Quanto sei Geek? Scoprilo con un quiz

Quanto sei geek?Ma chi è un geek? Di geek se ne parla spesso, riferendosi a tutti gli appassionati di high tech e nuovi media. Eppure, un vero geek si riconosce per alcune particolarità che lo differenziano da tutti gli altri entusiasti della tecnologia.

Da sempre un termine usato in segno di spregio, negli ultimi tempi tende invece ad essere una specie di complimento e ad indicare le persone molto intelligenti e almeno un po’ strane.

Se anche tu ti senti geek, o ti hanno additato come tale, ecco un test per scoprire il tuo livello di geekitudine in due minuti e per renderti conto se nelle tue vene scorre sangue geek.

Alcune domande sono insolite e stravaganti, dedicate a veri geek inside, altre invece riflettono il mondo dei fanatici di web e tecnologia. Un test da non perdere per staccare la spina e per scoprire un altro lato della propria personalità.

75% Geek

Kikee

Una geek girl in tutto e per tutto, è appassionata di high tech e nuovi media e non potrebbe vivere senza il suo computer. Per lei il Web è un mondo tutto da scoprire e non passa mai meno di 10 ore al giorno davanti allo schermo del pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *