Il ruolo dei social media durante la rivolta in Iran
20 Giugno 2009
La stella ninja diventa tecnologica
22 Giugno 2009
Mostra tutto

O!Cap

Questo simpatico paralume ci ricorda in tutto e per tutto la mitica sagoma di Pac-Man, uno dei videogiochi tra i più inflazionati nel mondo della grafica e del design.

Anche in questo caso infatti viene utilizzato da un gruppo creativo di design polacco chiamato DesignLab, e composto dai designer Magdalena Czapiewska, Karol Murlak e Grzegorz Nawacki. Il loro progetto si chiama O!Cap, un paralume tondo fatto di silicone che avvolge completamente le classiche lampadine per la nostra casa.

Questo prodotto ha due caratteristiche: in base al colore che scegliamo ci permetterà di poter modificare la luce originaria della lampadina (rigorosamente a basso consumo energetico) al suo interno, inoltre il calore emesso dalla luce gli farà rilasciare una fragranza diversa.

A seconda del colore che scegliamo il profumo sarà differente: il paralume giallo profuma di mandarino, quello verde sa di limoncello e infine quello viola di ciliegia. Se vogliamo acquistare questo prodotto possiamo compilare il form nella sezione Buy del sito. Uno costa 39,00 €, mentre il set di tre pezzi costa 99,00 €.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *