Nuovi colori in arrivo per le console Nintendo

Wii nera

Da pochi giorni si è conclusa l’E3, la grande fiera mondiale dedicata ai videogiochi. Tra le notizie più importanti abbiamo già visto il Project Natal per Xbox 360, rivoluzionario sistema di controllo che ha suscitato grande interesse e stupore.

Dal canto suo Nintendo non sembra farsi intimorire molto da queste novità, e continua a spingere sulle console campioni di vendite della sua linea attuale, la Wii e la DSi. Entrambe le console vedranno presto ampliarsi la scelta di colori, così come annunciato dalla casa giapponese.

La Nintendo Wii sarà disponibile da agosto in Giappone in versione nera. Oltre alla console, anche gli accessori correlati come i controller saranno di colore nero. Per quanto riguarda la console portatile DSi, sempre nel paese del Sol Levante, verrà messa in vendita la versione di colore rosso dall’11 luglio.

Non sappiamo ancora quando queste varianti faranno il loro debutto sul mercato europeo, ma sarebbe conveniente per Nintendo farlo il prima possibile, dal momento che un’ampia scelta di colori riesce ad avere una sua incidenza sulle vendite, specie quando si parla di dispositivi portatili.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *