Soy tu Aire dei Labuat: il videoclip della canzone lo dipingiamo noi

Labuat: il disegno che ho realizzato con il mouse ascoltando la musica

Immaginate di avere un foglio di carta grezza infinito, un pennello che scorre dolcemente e una canzone tutta da dipingere: è l’idea dei Labuat, un duo musicale spagnolo che ha creato uno spazio online dove è possibile disegnare con il mouse al ritmo della musica.

Il progetto si chiama Pintando una Cancion, è realizzato in flash ed è rivolto a tutti i navigatori che hanno voglia di provare: sulle note del brano Soy Tu Aire, un foglio virtuale ci scorre davanti agli occhi e utilizzando il mouse possiamo creare dei ghirigori e delle fantasie tutte personali.

Nel mezzo della nostra opera d’arte, poi, spunteranno uccelli, pesciolini e forme strane. A fine canzone ci aspetta il videoclip appena realizzato, da gustarsi come il replay di un’azione sportiva: si tratta di un’esperienza che coinvolge emotivamente, davvero da provare.

Kikee

Una geek girl in tutto e per tutto, è appassionata di high tech e nuovi media e non potrebbe vivere senza il suo computer. Per lei il Web è un mondo tutto da scoprire e non passa mai meno di 10 ore al giorno davanti allo schermo del pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *