Rilasciato Mac OS X 10.5.7

Apple aggiornamento a Mac OS X 10.5.7 per LeopardL’azienda Apple ha rilasciato da poche ore l’aggiornamento a Mac OS X 10.5.7 per Leopard.

Dopo una lunga attesa, finalmente gli utenti della mela possono installare l’update che promette di aumentare la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del proprio Mac.

C’è la possibilità di scaricare l’aggiornamento Mac Os X 10.5.7 Combo della dimensione di 729 MB: questo update è dedicato a tutti quelli che partono dalla versione Mac OS X 10.5 fino alla 10.5.6

In alternativa, per chi ha già installato Mac Os X 10.5.6, si può effettuare il download con l‘installer stand alone della grandezza di 442 MB.

Prima di installare l’update vi ricordo che per sicurezza è sempre meglio fare un backup del proprio computer – dettaglio che con l’entusiasmo della nuova release viene spesso dimenticato. Poi è d’obbligo chiudere ogni applicazione aperta e, ovviamente, è importante non interrompere l’installazione.

Buon download a tutti!

Kikee

Una geek girl in tutto e per tutto, è appassionata di high tech e nuovi media e non potrebbe vivere senza il suo computer. Per lei il Web è un mondo tutto da scoprire e non passa mai meno di 10 ore al giorno davanti allo schermo del pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *