LG prepara il nuovo smartphone Chocolate BL40

Una calcolatrice a forma di mattoncino LEGO
30 Luglio 2009
I personaggi di Star Wars in formato Usb
1 Agosto 2009
Mostra tutto

LG prepara il nuovo smartphone Chocolate BL40

La compagnia coreana LG sta lavorando al lancio del quarto modello della fortunata serie Black Label, iniziata nel 2006 con il telefono cellulare Chocolate.

Nel video in alto potete ammirare il trailer del nuovo Chocolate BL40, smartphone dalla forma molto particolare. Lo schermo del dispositivo, infatti, ha la strana proporzione 21:9 con una risoluzione di 800×344 pixel. Il risultato di questa scelta è un cellulare molto lungo e stretto, di certo poco usuale nel mercato attuale.

Oltre al display ultra widescreen, tra le caratteristiche dichiarate troviamo la fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi, Radio FM e memoria interna di 335mb espandibile tramite scheda SD. L’interfaccia utente è la S-Class sviluppata da LG stessa (bisogna ammettere che diversi elementi ricordano iPhone OS).

Il Chocolate BL40 dovrebbe essere annunciato ad agosto, ma ancora non ci sono dettagli sul prezzo. Siamo curiosi di vedere i feedback degli utenti in relazione alle insolite dimensioni dello smartphone.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *