La pinzatrice per gli amanti di Pac-man
14 Luglio 2009
Standard XHTML 2: il W3C interrompe i lavori
15 Luglio 2009
Mostra tutto

Mike Giepert

Mike Giepert è il direttore artistico di un’agenzia creativa di Portland chiamata Wieden + Kennedy, ed ha un suo blog online dove inserisce i suoi progetti fotografici e grafici.

Tra i lavori più curiosi e interessanti vi segnalo Mac Dock Icon Spelling, dove il creativo ha trovato un modo originale di giocare con le icone del suo Mac. Osservando i simboli delle icone sul suo desktop, ha provato ad accostarle per creare delle parole e frasi di senso compiuto.

In seguito Mike ha proposto sul suo sito le sue versioni, lanciando ai lettori del blog una sfida e chiedendo loro di inviargli altre parole fatte con lo stesso metodo. Le risposte ci sono state, e il creativo ha inserito nel progetto anche i contributi che gli hanno inviato i suoi lettori.

Se anche voi volete partecipare a questo bizzarro progetto, smanettate un po’ con le icone delle applicazioni dei vostri Mac e poi inviate i vostri contributi via mail al blogger. Chissà che anche la vostra opera non venga esposta nella galleria virtuale di Mike!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *