Hub Usb
Octopus, l’hub usb marino
25 luglio 2009
Righello digitale
Ideato il righello digitale
27 luglio 2009
Mostra tutto

Solar Roll, il pannello solare tascabile per caricare le batterie in viaggio

Solar Roll

Solar Roll

La tecnologia correlata all’ecologia sta facendo passi da gigante, e il connubio tra questi due elementi porta ad avere anche prodotti molto intelligenti, come in questo caso.

Sto parlando di Solar Roll, una serie di piccoli pannelli solari di svariate dimensioni: i pannelli solari in questione sono portatili, resistenti all’acqua e facilmente arrotolabili come se fossero un foglio di carta.

Potremo ricaricare videocamere, fotocamere digitali, oppure telefoni satellitari. Grazie a un piccolo accessorio da applicare sul pannello, saremo in grado di attaccare ai pannelli solari i cavi dei nostri  accessori tecnologici, così da poterli avere sempre carichi e pronti per essere usati in ogni nostra gita fuori porta.

Questo prodotto risulta molto utile non solo per esploratori professionisti, ma anche per tutti coloro che fanno un viaggio lungo, oppure per chi è appassionato di certi hobby o sport estremi. Possiamo acquistare questo prodotto sul sito Brunton, i prezzi variano a seconda delle dimensioni che desideriamo.

[Fonte]

3 Comments

  1. […] molte altre soluzioni solari per viaggiatori ma sono ancora molto costose e ingombranti. Questo Solar Roll costa oltre i 200 dollari… Il suo uso e costo è giustificato solo se si fanno dei viaggi […]

  2. Alberto scrive:

    Buongiorno.
    Esistono pannelli solari in grado di ricaricare batterie stilo ricaricabile tipo AA e AAA?
    Me ne sapete consigliare qualcuno ed l’eventuale prezzo?
    Grazie
    Alberto
    tel. 380.7119692

  3. marina scrive:

    La tecnologia in questo settore sta facendo degli enormi progressi e questi pannelli tascabili lo dimostrano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *