TV TrickleSaver
Risparmio energetico con TV TrickleSaver
12 luglio 2009
Pinatrice Stap Man
La pinzatrice per gli amanti di Pac-man
14 luglio 2009
Mostra tutto

La tastiera ed il mouse per non disturbare chi dorme

Silent Keyboard EX

Silent Keyboard EX

Vi starete chiedendo cos’ha di speciale la tastiera ritratta nella foto qui sopra. Dal punto di vista estetico e funzionale, assolutamente nulla. L’elemento che la differenzia dalle altre tastiere è la silenziosità.

A molti sarà capitato di dover lavorare al computer fino a notte fonda, con il rumore dei tasti digitati che sembra amplificarsi enormemente quando c’è il silenzio assoluto, con le conseguenti lamentele di chi vuole dormire. La Silent Keyboard EX è pensata proprio per risolvere questo problema.

La tastiera emette un rumore di 44,5 decibel, circa 16,5 decibel in meno rispetto al rumore medio delle altre tastiere presenti sul mercato. In questo modo potremo scrivere senza problemi il nostro documento senza doverci sorbire le proteste dei coinquilini.

Oltre alla tastiera, è disponibile anche il Silent Mouse EX, con un rumore massimo di 35 decibel.

La Silent Keyboard EX è acquistabile su GeekStuff4U al prezzo di 38,35 euro, mentre il mouse costa 27,57 euro. Chi volesse acquistarli entrambi, può approfittare del bundle tastiera più mouse risparmiando quasi 10 euro rispetto all’acquisto dei pezzi separati.

[Fonte]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *