Music From a Tree, la musica prelevata dalla natura
13 agosto 2009
Sottopiatti
I sottopiatti ispirati alle tecnologie vintage
15 agosto 2009
Mostra tutto

Samsung Presenta Due Fotocamere con Doppio LCD

Samsung ha presentato ieri le due nuove fotocamere ST500 e ST550, introducendo la novità del doppio schermo LCD, il solito posizionato sul retro della macchina fotografica, ed un altro più piccolo che si trova sulla parte anteriore.

Questa insolita scelta è pensata per gli amanti dell’autoscatto, poiché permette di realizzare l’inquadratura desiderata senza perdere tempo davanti allo specchio. Inoltre è stata aggiunta la modalità per bambini la quale mostra delle divertenti animazioni che dovrebbero catturare l’attenzione dei piccoli quando vengono fotografati.


Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le due fotocamere dispongono di un sensore da 12,2 megapixel, zoom ottico 4,6x, registrazione video 720p e schermo posteriore touchscreen da 3 pollici sulla ST500 e da 3,5 pollici sulla ST550, mentre lo schermo anteriore è grande 1,5 pollici.

Le Samsung ST500 e ST550 usciranno sul mercato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre ad un prezzo rispettivamente di 349 e 399 euro (forse vi conviene risparmiarli i 50 euro di differenza perché si pagano per avere solo uno schermo lcd leggermente migliore).

Gli amanti dei social network come MySpace e Facebook saranno contenti di queste nuove macchine fotografiche e, chissà, magari vedremo meno foto in bagno davanti allo specchio d’ora in poi.

[Fonte]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *