portachiavi
Il Portachiavi Lego con i Led Incorporati
29 agosto 2009
LG 15" OLED
Da LG una TV OLED 15″ in Arrivo il Mese Prossimo
31 agosto 2009
Mostra tutto

Qlocktwo, un Orologio Speciale per Arredare Casa ed Ufficio

Qlocktwo

Qlocktwo

Nonostante l’utilizzo del classico orologio da polso o da parete possa essere minato dalla diffusione di computer e telefonini che abbiamo sempre a portata di mano e che ci permettono di vedere l’ora, questo antico strumento gode ancora oggi di sviluppi interessanti grazie a bellissimi progetti.

Il mese scorso vi abbiamo mostrato il prototipo di Black & White Clock, mentre oggi vi parliamo di un prodotto già in vendita: Qlocktwo. Come potete vedere dall’immagine si tratta di un orologio diverso dal solito, non ci sono né lancette né numeri digitali, ma lettere.

La visualizzazione dell’ora avviene quindi attraverso la comunissima frase “Sono le…” illuminata sul display. L’orologio è disponibile in sei diverse lingue, tra cui l’italiano, e si sincronizza automaticamente tramite segnale radio.

Qlocktwo viene realizzato in cinque colori, ed è venduto online al prezzo davvero poco abbordabile di 885 euro (segnaliamo che al momento dal sito non è possibile ordinare la versione in italiano).

Per chi non può permettersi l’orologio vero e proprio, esiste anche una versione per iPhone [iTunes link] che replica il suo funzionamento al più modico prezzo di 79 centesimi.

[Fonte]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *