Abito di Led
L’abito luminoso
15 giugno 2009
Il video fatto con i Post-it
16 giugno 2009
Mostra tutto

Muvi Micro DV, la videocamera più piccola al mondo

Muvi Micro DV

Muvi Micro DV

Ricordate la penna per spie di cui vi abbiamo parlato all’inizio del mese? Oggi vi segnaliamo un altro accessorio indispensabile per aspiranti 007. L’oggetto che vedete in foto non è un fotomontaggio o un prototipo, ma una vera videocamera digitale.

La Muvi Micro DV è grande appena 5,5 x 2 x 1,6 cm e dispone di un sensore da 2 megapixel che le consente di registrare video ad una risoluzione di 640×480 a 30 fps. Il salvataggio dei video avviene su una scheda microSD fino ad 8 gb di dimensioni.

La batteria agli ioni di litio è ricaricabile tramite un cavo usb collegato al computer. Da segnalare anche la funzione che permette di far partire automaticamente la registrazione quando viene rilevato un rumore superiore ai 65 decibel.

La videocamera è acquistabile sul sito I Want One Of Those al prezzo di circa 90 euro, con il cambio sterlina-euro attuale. Inoltre è disponibile separatamente il kit Extreme Sports Pack con vari supporti e protezioni per sfruttare la Muvi Micro DV nelle circostanze più disparate.

P.S. Ricordatevi di non mettervi nei guai con registrazioni illegali!

[Fonte]

2 Comments

  1. alberto scrive:

    L’ho trovata anche su un sito italiano a questo link! http://www.nextink.it/catalog/micro-videocamera-minidv.html
    E’ un po’ più cara di quanto ho visto al tuo link, ma acquistarla in Italia, personalmente, mi dà qualche garanzia in più…
    Grazie per il post!!!

  2. Bart scrive:

    Ciao, grazie a te per la segnalazione! :)
    Facci sapere se la provi personalmente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *