Wallpaper beach
17 wallpaper sbalorditivi per il mese di luglio
2 luglio 2009
Presina
Pac-man ci “aiuta” in cucina
4 luglio 2009
Mostra tutto

Beanzawave, il forno a microonde USB

Heinz è una nota società statunitense agroalimentare, famosa per il ketcup, le salse e piatti pronti. L’azienda ha deciso di collaborare con GAMA per lo sviluppo di uno speciale forno a microonde portatile: Beanzawave.

Il prototipo che potete vedere nel video ha dimensioni estremamente contenute: è alto 18cm, largo 15cm e profondo 14cm. La caratteristica veramente speciale di Beanzawave è la possibilità di sfruttare l’alimentazione USB del proprio computer.

Il forno diventa così l’ideale per scaldare sul posto di lavoro porzioni monodose di piatti pronti, oppure varie bevande calde. Nel caso non si disponga di un computer acceso, è prevista la possibilità di alimentare Beanzawave con una batteria.

Al momento si tratta solo di un prototipo, con un prezzo di produzione intorno alle 100 sterline, ma è previsto che con l’evoluzione tecnologica il prezzo possa scendere. Vedremo se Heinz deciderà di mettere in vendita questo prodotto prossimamente. Voi lo comprereste se dovesse costare poco?

[Fonte]

4 Comments

  1. davide scrive:

    sig davide ****
    via ****
    ****
    italia
    volevo acquistare il microonde quanto costa?

  2. Doki Team scrive:

    Salve Davide, purtroppo questo microonde non è ancora in vendita ma puoi provare a contattare direttamente l’azienda!

  3. Lunella scrive:

    Certo che lo comprerei, lo stavo cercando, non amo il forno a microonde ma può essere utile per piccole cose come scongelare al volo, scaldare, in particolare sciogliere la cioccolata per fare i dolci, cosa da cui ero partita, anche in ufficio ottima cosa da portare e conservare in un armadietto e vuoi mangiare qualcosa di caldo che ti porti da casa. Ottima idea ma il costo non deve essere eccessivo altrimenti diventerebbe una buona idea troppo costosa da comprare e si opterebbe per altro.

  4. Doki Team scrive:

    Hai proprio ragione, Lunella! :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *