Cowon UM1
Cowon UM1, chiave USB dal design minimale
3 ottobre 2009
Multipresa
Wire Pod, la Multipresa che fa Arredo
5 ottobre 2009
Mostra tutto

La Nuova Google Toolbar Approda su Firefox

Google Toolbar

Google Toolbar

Quante volte è capitato di cercare per la rete informazioni essenziali e di trovarle su siti scritti esclusivamente in lingua tedesca o cinese o coreana? Prima o poi tutti ci troviamo in questa scomoda situazione, e non sempre conosciamo qualcuno che possa tradurre per noi il testo.

Ci sono in rete alcuni servizi di traduzione automatica, ma è necessario copiare e incollare il testo ogni volta, oppure inserire il link della pagina. Con la nuova Google Toolbar per Firefox adesso è possibile tradurre la pagina istantaneamente con un semplice click.

Le traduzioni, come prevedibile, sono ben lontane dalla perfezione, ma risultano utili a farsi un’idea sul contenuto delle pagine web e l’integrazione nella google toolbar è molto comoda. La Google Toolbar con traduzione automatica è disponibile da qualche tempo anche per gli utenti di Internet Explorer.

Gli utenti di Opera e Safari non possono ancora usufruire di questa opzione, quindi dovranno rivolgersi ad altri servizi o ai vecchi metodi più laboriosi. Da segnalare anche l’introduzione di Sidewiki, un servizio per condividere i propri commenti sulle pagine web.

[Fonte]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *