Black & White Clock
Black & White Clock, un orologio innovativo
20 luglio 2009
Opera software
Quando poche righe JavaScript possono costare centinaia di migliaia di euro
22 luglio 2009
Mostra tutto

Il cestino della spazzatura con il “tasto” Delete

Cestino spazzatura

Cestino spazzatura

Dialog05 è un team di giovani designer tedeschi che hanno fondato a Monaco il loro gruppo creativo: i designer in questione si chiamano Markus Mayer, Christian Busse, Ina Jade Seng, Jochen Scholer e Roman Gebhard.

La loro filosofia è quella di trasferire la grafica, gli oggetti e più in generale il design digitale nel mondo reale, realizzando prodotti di design simpatici e dai toni puliti e minimal. Tra i prodotti che propongono sul loro sito vi segnalo il cestino della spazzatura Löscheimer, che altro non è che un semplice cestino da ufficio o casa bianco.

L’unica cosa che lo rende diverso da un comune cestino è il fatto di avere la scritta “Delete” sul pedalino che ci permette di aprirne il coperchio. Al posto di fare click con il nostro mouse sul cestino, potremo farlo fisicamente schiacciando la parola con i piedi.

Non ho trovato i prezzi o le modalità di acquisto dei loro prodotti sul sito, ma penso che basti inviare una mail a uno di loro tramite lo spazio chiamato people+contact che trovate nel loro sito.

[Fonte]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *