Le caramelline di Pacman
Pac-man e “soci” in 3D, tutti da gustare
26 maggio 2009
City Never Sleeps, il progetto di Joon&Jung
La città sempre “sveglia” sotto al nostro letto
27 maggio 2009
Mostra tutto

Apple organizza seminari estivi per ragazzi

Campo estivo Apple

Campo estivo Apple

L’estate è ormai alle porte e molti ragazzini avranno l’estate completamente libera una volta terminata la scuola a giugno. Avete un figlio o un cugino che ha tra gli 8 ed i 12 anni e volete fargli passare una mattinata alternativa? Apple vi viene in aiuto con una serie di seminari estivi dedicati alla creatività digitale.

Durante il mese di luglio verranno organizzati vari workshop gratuiti della durata di tre ore dove i ragazzi verranno seguiti nell’apprendimento delle tecnologie di quattro settori: video, musica, fotografia e presentazioni digitali.

Ogni ragazzo può iscriversi fino a due seminari contemporaneamente, e dovrà essere accompagnato da un genitore o da un tutore. Verranno forniti a tutti i partecipanti gli strumenti hardware e software dell’azienda di Cupertino per lavorare, ma è possibile anche portare il proprio computer Apple o la propria fotocamera ad esempio.

I workshop si svolgeranno all’Apple Store di Roma Est ed è già possibile effettuare l’iscrizione online. Verranno accettati i primi ad iscriversi fino all’esaurimento dei posti disponibili, quindi sarà meglio affrettarsi.

1 Comment

  1. Enriz scrive:

    Quasi quasi ci mando il mio fratellino ;)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *